This website works best with JavaScript enabled

Bambini al Mare 

Vacanze con Bambini al Mare

Bambini in Montagna 

Vacanze con Bambini in Montagna

Sponsor Partner 

Lingua 

Login Form 

Seguici su Facebook 

Chi c'è On lIne? 

Abbiamo 144 visitatori e nessun utente online

Vacanze Bambini

Vacanze Bambini

Se stai per partire cerca di informarti il più possibile sulla tua destinazione, se fa freddo o caldo, come ci si arriva i ritardi innervosiscono chiunque.

 

 

Mercoledì, 13 Giugno 2018 00:00

Farmaci Bambini in Vacanza

Quando si parte per una Vacanza con i propri Bambini è necessario portare con sé alcuni farmaci per fare fronte ai più comuni malesseri per il cambio climatico ed eventuali imprevisti. Di seguito un elenco di prodotti da portare nella propria borsa di primo soccorso per non trovarsi impreparati. Oltre all'elenco di prodotti comuni della propria cassetta di pronto soccorso, ci sono anche alcuni suggerimenti sulle modalità per rendere una vacanza tranquilla priva di ansia che normalmente ci si porta come un fardello e che possibilmente dovremmo lasciare a casa.

Domenica, 27 Luglio 2008 00:00

Come Muoversi con i Bambini in vacanza

In Automobile

In automobile i bambini hanno poche possibilità di movimento e se non volete viaggiare con urla e grida dovete sempre portarvi qualche cosa da sgranocchiare e magari qualche giocattolo di piccole dimensioni.

Sabato, 09 Agosto 2008 13:47

Sicurezza in montagna con i bambini

Prima di tutto:

Se camminate in montagna con bambini, pianificate con particolare cura la vostra escursione, scegliendo percorsi sicuri.
Non pretendete troppo da loro, fate pause frequenti, fateli bere e mangiare, sorvegliateli per evitare il pericolo di cadute.

Domenica, 27 Luglio 2008 14:10

Bambini in Viaggio

Non è importante dove sei diretto, ma per goderselo appieno, devi essere preparato, l’avventura è eccitante ma con i bambini non bisogna perdere la bussola. I bambini non  hanno il concetto di tempo come il nostro per cui non aspettatevi che restino tranquilli in attesa di arrivare. Per questo devi essere preparato per sentirti più rilassato senza stress.

Domenica, 27 Luglio 2008 13:42

Documenti per Bambini in vacanza

Se viaggiate in Italia non avete bisogno di alcun documento se non della sola tessera sanitaria nel caso i bambini si dovessero ammalare.
Ma se viaggiate all'estero sono necessari alcuni documenti per i bambini.

Domenica, 14 Giugno 2009 09:39

Le spiagge più adatte per i Bambini

Leggendo una rivista ho trovato interessante uno studio effettuato su quali possano essere le spiagge più adatte secondo 389 pediatri.
La domanda a cui rispondere è: “Quali spiagge sono più indicate per i nostri bambini?”

I parametri per la guida sono stati essenzialmente i seguenti:

Mercoledì, 27 Maggio 2009 09:50

Voli low cost per bambini

Per muoversi con la famiglia ed i bambini e se si deve volare, i costi sono sempre molto elevati. I voli Low Cost, con un po' di flessibilità nella partenze per una destinazione di vacanza e nell'arrivo, possono darvi la possibilità di risparmiare.

Giovedì, 16 Luglio 2009 13:24

In Montagna con i Bambini

Andando in montagna con i bambini è importante ricordarsi che bisogna mantenere il loro ritmo, e non il nostro per raggiungere la meta.

I Bambini quando fanno un’escursione tendono ad avere un ritmo irregolare, e spesso si fermano per scoprire il luogo in cui si trovano.

Domenica, 13 Aprile 2014 00:00

Vacanze all'Estero con Bambini

Adesso che si avvicinano le vacanze è tempo di viaggi, perciò bisogna essere sempre ben informati.

#fc3424 #5835a1 #1975f2 #2fc86b #f_syc9 #eef77 #020614063440