This website works best with JavaScript enabled

Bambini al Mare 

Vacanze con Bambini al Mare

Bambini in Montagna 

Vacanze con Bambini in Montagna

Sponsor Partner 

Lingua 

itenfrderues

Login Form 

Seguici su Facebook 

Chi c'è On lIne? 

Abbiamo 52 visitatori e nessun utente online

In vacanza, avendo a disposizione più tempo, i ritmi della giornata si possono scandire in modo da curare l'igiene nel modo migliore, in particolar modo quella dentale. L’organizzazione mondiale della sanità afferma che il 90 per 100 dei bambini europei dovrebbe avere la bocca sana. Eppure, in Italia, oltre il 20 per 100 dei piccoli intorno ai 4 anni ha già problemi di carie e la percentuale sale al 44 tra i 12 anni. Ecco perché una puntuale igiene orale è importante fin dalla più tenera età.

La paura è un’esperienza naturale dell’uomo; nelle specie animali svolge primariamente una funzione di allarme, di difesa e garantisce la sopravvivenza. 
Costituisce una preparazione psicologica ed intellettuale necessaria ad affrontare una situazione pericolosa: esorta alla prudenza, aiuta a valutare un rischio.

Spesso in vacanza si dorme in situazioni di fortuna ci si adatta anche a situazioni di fortuna. E’ importante riuscire ad offrire ai più piccoli un buon sonno anche durante le vacanze e non sempre i luoghi in cui alloggiamo sono dotati di tutti i confort per i bambini a partire dal letto!

#fc3424 #5835a1 #1975f2 #2fc86b #f_syc9 #eef77 #020614063440