This website works best with JavaScript enabled
Stampa questa pagina
Venerdì, 10 Luglio 2009 12:59

Parco la Quiete

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Parco la Quiete Parco la Quiete Parco la Quiete

Il Parco La Quiete si estende per  oltre 100.000 mq, pensato e realizzato per soddisfare al meglio la voglia di vivere il tempo libero di grandi e piccini. Disteso tra le colline moreniche del 
Parco la QuieteGarda è insieme un’oasi di tranquillità e riposo e anche un’area perfettamente attrezzata per lo svago, il divertimento, lo sport.

Il suo tappetto erboso, i suoi prati, le sue zone ombreggiate ben si adattano a lunghe e serene passeggiate interrotte soltanto da volontarie soste in aree attrezzate per pic-nic e barbeques. Gli amanti del nuoto e dell’ attività sportiva hanno invece a disposizione più piscine di varie metrature oltre ad una piscina particolare per un rilassante e tonificante idromassaggio.Ombrelloni, lettini e sedie a sdraio completano la grande "verde spiaggia".

Tra un tuffo e l’altro ci si può divertire a pescare nel laghetto ricco di pesce, oppure rilassarsi sul campo di minigolf o ai tavolini di ping pong . Reti da  beach volley canestri da basket porte da miniball  parchi giochi per i più piccini aiutano a rendere ricco e piacevolissimo il tempo libero ti tutte le età.

Una sosta  ai comodissimi snak bar per rinfrescarsi dopo una passeggiata, una partita tra amici, una nuotata è necessaria per rendere pienamente vivibile e godibile il verde cuore del Parco  La Quiete.Infine il prestigioso ristorante con pizza "Canne Al Vento" è diventato il nuovo cuore caldo e vivo del Parco La Quiete,che vi terrà compagnia con la sua cucina ricca di specialita', piatti, vini e prodotti con sapori tipici della zona.

Letto 4964 volte Ultima modifica il Sabato, 24 Novembre 2012 17:25
Devi effettuare il login per inviare commenti
#fc3424 #5835a1 #1975f2 #2fc86b #f_syc9 #eef77 #020614063440