This website works best with JavaScript enabled

Bambini al Mare 

Vacanze con Bambini al Mare

Bambini in Montagna 

Vacanze con Bambini in Montagna

Sponsor Partner 

Lingua 

itenfrderues

Login Form 

Seguici su Facebook 

Mercoledì, 25 Aprile 2018 12:20

Famiglie Con I Bambini Alla Scoperta Dei Musei In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Oltre 800 musei coinvolti in tutta Italia con Ia presenza di pil2l di 65.000 famiglie, con una marea di iniziative speciali e attività pensate apposta per l’occasione. E questo il lusinghiero bilancio della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo F@Mu 2016, iniziativa che Coop ha deciso di sostenere e che, viste Ie recenti Olimpiadi svoltesi in Brasile, ha avuto come tema proprio "Giochi e gare al museo".


La convinzione che Ia cultura sia uno degli elementi determinanti del benessere sociale e serva al consumo responsabile, al dialogo sociale, alla cittadinanza attiva, si è deciso di continuare la collaborazione con Kat | Kids Art Tourism (www.kidsarttourism.com), il portale ideato e organizzato da F@Mu.
Kat è l'unico portale internet in Italia che si occupa esclusivamente di divulgare e promuovere la cultura artistica e museale italiana tra le famiglie con bambini ed é costantemente in contatto con le realtà museali nazionali per offrire servizi e supporto alle famiglie interessate a scoprire con i loro bambini il bellissimo patrimonio culturale italiano.

Tra questi segnaliamo:

- A spasso con Kat le guide gratuite: Cosa fare nei musei e nelle principali cotta darte italiane, lista dei musei, spunti da raccontare ai bambini e percorsi formato famiglia. Le guide sono sempre in aggiornamento e prevedono uno spazio dedicato agli eventi in torso. Si possono consultare le guide su Venezia, Torino, Genova, Firenze e Roma a questo link:
www.kidsarttourism.com/a-spasso-con-kat 

-Le visite guidate Kat: Percorsi didattici nei Musei, Mostre o nelle Città d'arte specifici per famiglie con bambini, con partner scelti accuratamente.
Attualmente il servizio di visite guidate è disponibile nelle città di Milano, Roma, Firenze, Genova, Pavia, Taranto ma verrà potenziato nel resto d’Italia nel corso del 2017. Per questo servizio Coop ha deciso di stipulare una convenzione con Kat che prevede per i Soci Coop uno sconto sul servizio di visite guidate organizzate e promosse dal Portale.

Per prenotare le visite guidate basta consultare il Calendario disponibile alla sezione "Kat visite", prenotare i posti e saldare il costo della visita registrandosi nelle apposite form dedicate alle singole visite/eventi.

Lo sconto riconosciuto ai soci é pari a tre euro (3 €) sull’importo totale della prenotazione fatta dal nucleo famigliare.

Le suddette condizioni sono valide solo se il socio Coop, in fase di prenotazione, inserirà il numero seriale della propria tesseraSocio Coop" oCoop card" all’interno dell’apposita form digitale.

ll socio Coop si impegnerà, inoltre, a esibire la card alla Guida il giorno stesso della visita prenotata per eventuale verifica.

Per scoprire e prenotare le visite disponibili consultare il portale www.kidsarttourism.com/visite-guidate  oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Letto 915 volte Ultima modifica il Lunedì, 18 Giugno 2018 07:01
Devi effettuare il login per inviare commenti
#fc3424 #5835a1 #1975f2 #2fc86b #f_syc9 #eef77 #020614063440