This website works best with JavaScript enabled

Bambini al Mare 

Vacanze con Bambini al Mare

Bambini in Montagna 

Vacanze con Bambini in Montagna

Sponsor Partner 

Lingua 

itenfrderues

Login Form 

Seguici su Facebook 

Spiagge

Spiagge

Descrivere l’isola della Maddalena è difficile, e quello di fare da agenzia turistica non è lo scopo di questo mini portale.
L’isola offre un’ampia possibilità di gite fuori porta che può spaziare dalla visita del paese al paesaggio naturalistico del parco.

Rena Bianca si trova nelle vicinale di Portisco, è una grande spiaggia ben attrezzata e buona per portare bambini grandicelli, dove possono giocare correre e fare il bagno.

La spiaggia del Piccolo Romazzino per noi è stata una delle prime scoperte, riteniamo sia l’ideale per le famiglie perché davvero suggestiva e circondata da vegetazione e scogliera granitica.

La spiaggia si trova nell’omonima località del Pevero, a pochi km da Porto Cervo.
Questa spiaggia è molto bella e offre spazi coperti sotto la vegetazione, dove potete ripararvi nelle ore più calde e volendo fare un pisolino con i vostri bimbi.

Questa località è formata da una serie di calette e si conclude con una grande spiaggia Liscia Rujia . Molto belle le calette intermedie con un'avvicinamento un po' avventuroso.

Seguendo verso Nord da Tanca Manna si può raggiungere questa suggestiva spiaggia, incastonata tra un’isola ed uno sperone di una piccola penisola. Molto caratteristica, questa spiaggia è poco affollata ed è consigliata per chi vuole un po’ di tranquillità.

Questa spiaggia è molto ampia ed è attrezzata, ci sono possibilità di affittare Wind Surf oppure canoe.

Per i bambini è sicuramente molto adatta per giochi in spiaggia, e per i ragazzi c’è la possibilità di fare sport di vario genere tra cui anche palla volo.

Questa spiaggia si trova nella zona della Costa Smerada, a circa 15 min di strada da Cannigione la si raggiunge comodamente in auto.
Il parcheggi è a pagamento e la strada per raggiungere la spiaggia è breve.

La spiaggia si trova poco dopo aver girato per il piccolo romazzino. Al primo incrocio a destra si può raggiungere il parcheggio, che è a pagamento.

#fc3424 #5835a1 #1975f2 #2fc86b #f_syc9 #eef77 #020614063440