This website works best with JavaScript enabled

Bambini al Mare 

Vacanze con Bambini al Mare

Bambini in Montagna 

Vacanze con Bambini in Montagna

Sponsor Partner 

Lingua 

itenfrderues

Login Form 

Seguici su Facebook 

Venerdì, 10 Luglio 2009 12:59

Parco la Quiete

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Parco la Quiete Parco la Quiete Parco la Quiete

Il Parco La Quiete si estende per  oltre 100.000 mq, pensato e realizzato per soddisfare al meglio la voglia di vivere il tempo libero di grandi e piccini. Disteso tra le colline moreniche del 
Parco la QuieteGarda è insieme un’oasi di tranquillità e riposo e anche un’area perfettamente attrezzata per lo svago, il divertimento, lo sport.

Il suo tappetto erboso, i suoi prati, le sue zone ombreggiate ben si adattano a lunghe e serene passeggiate interrotte soltanto da volontarie soste in aree attrezzate per pic-nic e barbeques. Gli amanti del nuoto e dell’ attività sportiva hanno invece a disposizione più piscine di varie metrature oltre ad una piscina particolare per un rilassante e tonificante idromassaggio.Ombrelloni, lettini e sedie a sdraio completano la grande "verde spiaggia".

Tra un tuffo e l’altro ci si può divertire a pescare nel laghetto ricco di pesce, oppure rilassarsi sul campo di minigolf o ai tavolini di ping pong . Reti da  beach volley canestri da basket porte da miniball  parchi giochi per i più piccini aiutano a rendere ricco e piacevolissimo il tempo libero ti tutte le età.

Una sosta  ai comodissimi snak bar per rinfrescarsi dopo una passeggiata, una partita tra amici, una nuotata è necessaria per rendere pienamente vivibile e godibile il verde cuore del Parco  La Quiete.Infine il prestigioso ristorante con pizza "Canne Al Vento" è diventato il nuovo cuore caldo e vivo del Parco La Quiete,che vi terrà compagnia con la sua cucina ricca di specialita', piatti, vini e prodotti con sapori tipici della zona.

Letto 4552 volte Ultima modifica il Sabato, 24 Novembre 2012 17:25
Altro in questa categoria: « Park Jungle Adventure Parco Sigurtà »
Devi effettuare il login per inviare commenti
#fc3424 #5835a1 #1975f2 #2fc86b #f_syc9 #eef77 #020614063440